FAQs Generiche

No, è a ca.150 mt. dall’ingresso principale del Campeggio. Vi si accede attraversando Via delle Collacchie e la pineta.

Si, come anche il fondale marino.

No, degrada lentamente, perfetto per i bambini.

Uscendo dal cancello principale del Campeggio sulla sinistra è prevalentemente libera, dalla parte destra vi sono molti stabilimenti balneari che, nel caso, potete contattare direttamente.

Si, siamo convenzionati con lo stabilimento balneare “La Polveriera beach Scarlino” (FB) distante dal nostro Campeggio ca.800 metri. Allo stabilimento si accede da Via delle Collacchie con ingresso dal “Mamai beach”.
Cani di tutte le taglie ben accolti all’interno dello stabilimento. Balneazione per i nostri pelosetti non consentita come da regolamento del Comune di Scarlino.
Possibilità di prenotazione dal nostro sito per soggiorni di minimo 7 notti da sabato a venerdì.

No, ma, ad esclusione della piscina, sono a pochi minuti a piedi dal Campeggio direzione Follonica.

Stazione ferroviaria di Follonica, bus nr.4 direzione Puntone. Il bus vi fermerà a ca 30mt da noi.

Dall’ingresso principale del Campeggio (Via delle Collacchie) sulla destra inizia già il Comune di Follonica con negozi, bazar, tabacchi etc. Il centro è a ca 3 km e lo si raggiunge comodamente a piedi o in bicicletta attraverso la pista ciclo pedonale. Da metà Giugno a metà Settembre è attivo il Trenino turistico che conduce direttamente in pieno centro a Follonica.

Si, passa di fronte al Campeggio per andare verso Follonica (a destra) ed a fianco per raggiungere il Puntone (a sinistra) ed è sia ciclabile che pedonabile.

No, è vietato sia per chi alloggia nei Bungalow che per coloro che hanno il proprio equipaggiamento in piazzola. Questo per agevolare un buon riposo a tutti. Naturalmente ciò non vale in caso di urgenze reali, che vi auguriamo di non avere.

Si, assolutamente, ad esclusione di quella erogata nei WC.

FAQs Bungalow

Si, sono tutti uguali. Si distinguano soltanto dal tipo di letti presenti nella seconda camera in quanto la prima ha sempre un letto francese-140×190; la seconda può avere: un altro francese-140×190- o due singoli o un singolo ed un letto a castello.

Nella tipologia con la seconda camera con un singolo ed un castello possono ospitare al massimo 5 persone ed un neonato (culla nel soggiorno/pranzo), nelle altre 4 persone ed un neonato.

No, la culla/lettino da campeggio del neonato non entra nella camera ma può essere messo nel soggiorno adiacente le camere.

Si, certamente con l accortezza di non farlo salire sui letti. E’ vietato fargli la doccia all’interno del bungalow.

No, è severamente proibito farlo sia per non intasare gli scarichi idraulici che per ovvie ragioni di igiene. All’interno del Campeggio abbiamo un locale dedicato dove poterli lavare con acqua potabile tiepida comodo per tutte le taglie. Tale servizio è fruibile a pagamento e non include phon e shampoo.

La biancheria da letto è fornita dalla struttura solo nella stagione D, nelle altre stagioni è possibile noleggiarla sia in fase di prenotazione che in loco; la biancheria da bagno non è mai fornita ma è possibile noleggiarla sia in fase di prenotazione che in loco.

No, crediamo che il periodo della vacanza debba essere un momento di unione, condivisione e comunicazione tra i membri che vi soggiornano.

No, è attivo presso l’area bar ed è gratuito basta chiedere la password in Direzione.

Sì, tutti i nostri bungalow hanno un piccolo giardino recintato.

Sì, corre parallelo all’area bungalow ed è incustodito.

Si, è un servizio gratuito ed in caso di guasto e/o malfunzionamento non è previsto alcun rimborso.

Dipende, se il bungalow viene riconsegnato in ordine, pulito, senza spazzatura al suo interno e con le stoviglie/posate lavate nessuna cifra sarà addebitata; contrariamente verranno addebitate euro 60,00.

FAQs Piazzole

Le colonnine, posizionate a metà di ciascuna area a piazzole, fornisce per ciascun equipaggiamento 3 ampère. E’ cura del Cliente dotarsi del cavo elettrico e della spina a norma CEE di tipo industriale (colore celeste).

No, la struttura è dotata di un unico blocco di servizi igienici comuni facilmente raggiungibili da qualsiasi piazzola.

L’utilizzo di fiamme libere, barbecue, candele, citronelle etc… in piazzola è severamente vietato.
All’interno della struttura vi sono due ampie zone barbecue utilizzabili gratuitamente. L’utilizzo di barbecue a gas in piazzola è l’unico consentito.

No, è severamente vietato per motivi di sicurezza e di normativa vigente. L’auto/moto devono essere parcheggiate nell’apposita area interna adibita a parcheggio non custodita.

FAQs Pelosi

No, accettiamo cani di tutte le taglie e razze.

In prossimità della foce di un piccolo rivo a ca.3,5 km dal nostro Campeggio direzione Puntone percorrendo Via delle Collacchie attraverso la pista ciclo-pedonale che inizia dall’ingresso principale della nostra struttura o attraverso una bella passeggiata sulla battigia.

Si, siamo convenzionati con lo stabilimento balneare “La Polveriera beach Scarlino” (FB) distante dal nostro Campeggio ca.800 metri. Allo stabilimento si accede da Via delle Collacchie con ingresso dal “Mamai beach”.
Cani di tutte le taglie ben accolti all’interno dello stabilimento. Balneazione per i nostri pelosetti non consentita come da regolamento del Comune di Scarlino.
Possibilità di prenotazione dal nostro sito per soggiorni di minimo 7 notti da sabato a venerdì.

Si, devono essere tenuti sempre a guinzaglio.

Si, all interno del villaggio c’è un ampio giardino dove possono sgambare e correre liberi.

Sì, abbiamo un locale dedicato dove poterli lavare con acqua potabile tiepida comodo per tutte le taglie. Tale servizio è fruibile a pagamento e non include phon e shampoo.

Assolutamente si con l’accortezza di non farlo salire sui letti; è vietato fargli la doccia all’interno del bungalow.

No, è severamente proibito farlo sia per non intasare gli scarichi idraulici che per ovvie ragioni di igiene.

Sì, tutti i nostri bungalow hanno un piccolo giardino recintato.

Si, purché non bagnati e sabbiosi.

Puoi richiederli direttamente in Direzione che te li fornirà gratuitamente.

Nessun problema, vi metteremo in contatto direttamente con un operatore con il quale concorderete il tutto. L’importante è saperlo qualche giorno prima….

Si, dotata anche di auto medica per intervenire direttamente in loco e prelevare il cane. Svolge anche servizio notturno.

No, ma per tutela di tutti (pelosi e non) è fortemente consigliabile portarlo, ricorda che sei tu il responsabile sia civilmente che penalmente del tuo cane.

La zona è endemica per filariosi cardio-polmonare e leishmaniosi quindi si raccomanda di consultare il proprio veterinario di fiducia.

Telefono

WhatsApp

Email